venerdì 22 maggio 2009

lettera da un appassionato, dedicato al mister

Salve, sono un appassionato di calcio amatoriale, e segue le vostre imprese tramite il vostro bel sito.
Vorrei porre una domanda agli sportivi e tifosi di Campegine.
Nel caso in cui il campionato termini con un secondo posto e nella malaugurata ipotesi che anche i regionali vadano persi (con tutti gli scongiuri possibili) quindi ZERO TITOLI, vi sembra giusto confermare Codeluppi alla guida della squadra o è meglio cambiare e affidarsi ad un nuovo allenatore, magari più preparato e che sappia valorizzare tutto e meglio l’ottimo organico che ha a disposizione?
Tra l’altro so che il Codeluppi oltre che allenare ha anche la presunzione di poter ancora giocare, e da notizie a me giunte, grazie al suo vivace metabolismo nonostante pratichi con assiduità calcio, corsa, ciclismo, sci e trakking assomiglia sempre più ad un incrocio tra il “Gabibbo” e il padre dei “barbapapà”, facendosi giocare conferma ancora una volta, come se ce ne fosse il bisogno, che evidentemente non è lucido, o ancora più grave in malafede.
Quindi se posso dire per me cambiare è bene cambiare è meglio, avendo poi voi in paese un (ex?) grande giocatore quale Paglia Corrado, che ben conosciamo anche nelle nostre zone, che potrebbe portare con la sua esperienza, il suo carisma e la sua classe quello che manca per l’ultimo e definitivo passo in avanti.

Grazie.

Luca da Arezzo.

2 commenti:

  1. CONDIVIDO CON QUESTO APPASSIONATO SE LA STAGIONE SARA' FALLIMENTARE CODELUPPI DEVE FARE POSTO AD ALTRI!

    RispondiElimina
  2. Il mister “bontà sua” venerdì sera mi ha comunicato tramite uno strimizzito sms con la dicitura “1 titulo!”la vittoria del titolo, al momento anche qui al sud è prevalsa la felicità dell’obiettivo raggiunto, ma adesso a bocce ferme è giusto fare alcune riflessioni.
    Che il bravo Codeluppi ha ben lavorato cementando il gruppo e dando un carattere alla squadra che dopo la prematura uscita dalla coppa poteva perdere di entusiasmo è vero, ma è anche vero che la squadra a ottime individualità e a mio modesto avviso con tutte questo bendiddio sarebbe stato possibile centrare una storica accoppiata coppa-campionato.
    Vabbè, accontentiamoci, ma le valutazioni che dovrà fare la società dovranno prescindere dai risultati ottenuti, guardando al futuro, cercando di non ripetere gli errori che sono ben evidenti anche a categorie inferiori (esempio lampante Lippi con la Nazionale), ma programmare un futuro che per questa compagine potrebbe essere pieno di successi.

    RispondiElimina