martedì 23 giugno 2009

Pagelle finale Mirabello 2009

Giancarlo DENTI - voto 10
"L'UOMO DEL DESTINO": Finalmente decisivo per noi, decisivo nella partita decisiva. Aveva promesso che ci avrebbe portato al Mirabello e ci avrebbe fatto vincere. E' stato di parola e per questo non infieriamo su di Lui. Grazie Carlo.
Andrea FERRETTI - voto 10 ,sost. '10 s. t.
"L'INFORTUNIO PREMONITORE": Un pò più impacciato del solito, ma l'avversario era uno di quelli scomodi. Grazie Andrea, grazie di essere uscito prima del triplice fischio.
Paolo STAGNINI - voto 10 entra'10 s.t.
"THE ICEMAN": L'uomo di ghiaccio anche questa volta non si è smentito. Se c'è una cosa di cui la gente di Campegine è che quando Stagnini va sul dischetto è di sicuro 1 a 0 per noi. L'unico reduce di tutte e 4 le finali della Virtus al Mirabello nell'unica dove è partito dalla panchina abbiamo vinto. Ecco un'altra certezza. Grazie Stagno.
Roberto ROZZI - voto 10
"5 TITOLI IN 4 ANNI": Il giocatore più medagliato della squadra merita i ringraziamenti di tutti i compagni. La rivelazione dell'anno. Se lui che viene dalla pallavolo nel calcio ha questi risultati forse noi altri potremmo darci alla pallavolo(forse è meglio di no). Grazie Robbi.
Marco MANZOTTI - voto 10
"SIMBOLO DI RESPONSABILITA'": Dopo i primi 5 rigori il mister chiede:"chi lo tira il sesto? Marco vai tu?". Ma Marco non risponde. Ma se siamo arrivati ai rigori è anche merito suo, con il suo gemello Simonazzi non si passa. Grazie Marco, per l'anno prossimo cerca di parlare un pò di più.
Giuseppe SIMONAZZI - voto 10 e lode
"IL BELLO DI NOTTE": La lode sta ad indicare Simonazzi come il migliore della partita. Non ci sono più parole per descriverlo, anche la resposabilità del rigore dice tutto. Tutti pazzi per Simonazzi. Grazie Beppe.
Roberto BRUGNOLI - voto 10
"IL CAPITANO": "Alza la coppa o Bobo alza la coppa!!!" La soddisfazione per la vittoria mette in secondo piano la sua prestazione al di sotto delle sue possibilità. La vacanza lo ha debilitato ed abbronzato. Grazie Capitano.
AMHED - voto 10
"PENDOLINO RITROVATO": Conserva la migliore prestazione per la partita più importante. E' un messaggio per intavolare con la società il discorso del rinnovo. Grazie Ahmed.
Mirco FERRETTI - voto 10
"UNO TITOLI E ZERO GOAL": La responsabilità del quinto rigore li fa onore ma da Lui il goal lo vorremmo nei tempi regolamentari. Il meglio lo dà al Piccolo Oceano. Grazie Bomber
Gianluca CANTARELLI - voto 10
"AGNELLINO": Un goal sbagliato, un rigore decisivo ed un'espulsione causata. Nel bene o nel male è sempre Lui il protagonista.
Martin MASOERO - voto 10 , sost. al '20 s.t.
"PIANTATO": Il re delle punizioni e dei lanci di trivelas è tornato, si conclude così un anno pieno di realizzazioni (3 goal, media da Ahmed)Grazie Martin
Pietro CALVIELLO - voto 10 entra al '20 s.t.
"IL FIGO DEI POVERI": Entra ,buon impatto sulla partita (e già questo è strano) ,poi resiste ad una camionata del roccioso difensore e per finire nella stessa azione pennella un cross (alla Figo) con scritto spingere ,ma evidentemente non tutti sanno leggere.
Andrea CHILLAU - voto 10
"TERRONALDO ": Prestazione maiuscola dedicata alla moglie e al figlio in tribuna. Pennella il cross per il piede del Bomber nel primo tempo che spreca in malo modo. Adesso potrà dedicarsi al torneo della Polisportiva. Grazie Chillo
ALLENATORE
Pietro CODELUPPI - voto 10
"VINCENTE": Il primo allenatore vincente nella storia della virtus. Crediamo che tutti debbano ringraziare il mister, per questo invitiamo tutti a dedicarli una frase sul blog. Grazie Mister

Nessun commento:

Posta un commento