martedì 23 giugno 2009

Un pensiero per il Mister

Per chi è entrato nella storia, e nella storia vuol restare, tutti i giocatori della virtus , i dirigenti, i tifosi ringraziano in loro mister, Pietro Codeluppi.

Per chiunque voglia dire la propria sul mister dell'anno, con "1 tituli", per chi non ha peli sulla lingua, per chi pensa che poteva fare meglio e di più e per chi pensa che sia giunto il momento di lasciare spazio ad altri, scriva la propria opinione!! (e non siate leggeri.)

Grazie mister!!!

1 commento:

  1. avevo già fatto questo commento in una altro blog ma questo mi sembra il posto più adatto:
    "Il mister “bontà sua” venerdì sera mi ha comunicato tramite uno strimizzito sms con la dicitura “1 titulo!”la vittoria del titolo, al momento anche qui al sud è prevalsa la felicità dell’obiettivo raggiunto, ma adesso a bocce ferme è giusto fare alcune riflessioni.
    Che il bravo Codeluppi ha ben lavorato cementando il gruppo e dando un carattere alla squadra che dopo la prematura uscita dalla coppa poteva perdere di entusiasmo è vero, ma è anche vero che la squadra a ottime individualità e a mio modesto avviso con tutte questo bendiddio sarebbe stato possibile centrare una storica accoppiata coppa-campionato.
    Vabbè, accontentiamoci, ma le valutazioni che dovrà fare la società dovranno prescindere dai risultati ottenuti, guardando al futuro, cercando di non ripetere gli errori che sono ben evidenti anche a categorie inferiori (esempio lampante Lippi con la Nazionale), ma programmare un futuro che per questa compagine potrebbe essere pieno di successi."
    grazie.
    Luca da Arezzo.

    RispondiElimina